ISCRIZIONE - GREEN GAME

Vai ai contenuti

Menu principale:

GREEN GAME SICILIA 2015

EVENTO DI QUALIFICAZIONE: gli studenti iscritti al concorso si affronteranno su tematiche legate alla raccolta differenziata, sul proprio piano studi, cultura generale, ecc. tramite un quiz interattivo svolto all'interno dell'istituto scolastico, in una singola mattina, impegnando circa 90 minuti per la sfida delle classi prime e seconde.
FINALI REGIONALI: passano di diritto alla Finale Regionale le prime due classi classificate per ogni Istituto.  Le classi finaliste saranno rappresentate in Finale da 4 studenti ognuna ed accederanno ad una sfida che li metterà a confronto con le classi migliori degli altri Istituti della Regione (l’evento potrà svolgersi in un istituto o in una prestigiosa location). Sarà svolta una Finale a Palermo (per gli Istituti di Agrigento, Palermo e Trapani) e una Finale a Catania (per gli Istituti di Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa).

Conferma l'adesione al concorso tramite compilazione del modello fornito dall’organizzazione da restituire debitamente timbrato e siglato a mezzo fax allo 0733-1871006 oppure tramite e.mail all'indirizzo segreteriapeaktime@gmail.com
Richiedi il modulo di iscrizione a: segreteriapeaktime@gmail.com 

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu